Strumenti personali
Tu sei qui: Home / Avviso Esplorativo Per Gestione Calore Palazzo Scolastico

Avviso Esplorativo Per Gestione Calore Palazzo Scolastico

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata -senza previa pubblicazione del bando di gara- per la concessione del servizio di gestione calore ed energia del palazzo scolastico oltre alla progettazione esecutiva e la realizzazione di lavori strumentali e propedeutici alla gestione. Scadenza : 20/03/2013 ore 12.

 

 

COMUNE DI GOTTOLENGO  - Provincia di Brescia-

Ufficio Tecnico Comunale

Tel 0309518750 – fax 0309517109

e-mail: etcnico@gottolengo.com

 

Prot. n. 1386                                                                         del 05/03/2013

 

 

AVVISO ESPLORATIVO

PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA

PROCEDURA NEGOZIATA -SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA- PER LA  CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE ED ENERGIA DEL PALAZZO SCOLASTICO OLTRE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE DI LAVORI  STRUMENTALI E PROPEDEUTICI ALLA GESTIONE.

 

 

Il Comune di Gottolengo (BS), in esecuzione della delibera di GC. n.39/2013 e Determina UTC ,  intende acquisire manifestazione di interesse per procedere  all’affidamento della CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE ED ENERGIA DEL PALAZZO SCOLASTICO oltre alla progettazione esecutiva e la realizzazione di lavori  strumentali e propedeutici alla gestione.

 

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per  favorire :

-         la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente;

-         dichiarare la disponibilità a essere invitati alla presentazione dell’offerta / convenzione ed alla  negoziazione del relativo contratto

dando atto che con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi invece di indagine di mercato  finalizzata all’individuazione di operatori economici (ESCO) da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e parità di trattamento, per poi procedere, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i., alla negoziazione del contratto .

 

I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura devono presentare apposita  istanza, debitamente firmata dal legale rappresentante o dal procuratore, redatta secondo il fac-simile allegato al presente avviso (allegato 1), allegando un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

L’istanza deve essere fatta pervenire in busta chiusa all’Ufficio Tecnico Comunale di  Gottolengo (BS) in Piazza XX Settembre 1  – 25023 GOTTOLENGO - a pena di irricevibilità – nel modo che il concorrente riterrà più opportuno ed a suo esclusivo rischio entro le ore 12:00 del giorno   20/03/2013 indicando sulla busta:

 

“AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA  CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE ED ENERGIA DEL PALAZZO SCOLASTICO OLTRE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE DI LAVORI  STRUMENTALI E PROPEDEUTICI ALLA GESTIONE. ”

 

In relazione alla concessione si precisa quanto segue:

 

STAZIONE APPALTANTE : Comune di Gottolengo , Piazza XX Settembre 1 – 25023 GOTTOLENGO (BS) – Ufficio Tecnico -

Responsabile  del  procedimento: Geom . Roberto Mazzoletti – tel 0309518750 - fax  0309517109 -e-mail : tecnico@gottolengo.com     - Orario apertura al pubblico: lunedi – mercoledi – venerdi e sabato ore 8.30-12.30.

 

REQUISITI GENERALI DI PARTECIPAZIONE :

 

- GESTIONE CALORE Palazzo Scolastico

1. Iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura -Ufficio Registro Imprese con l’indicazione nell’oggetto sociale relativa a “Gestione calore e  responsabile degli impianti”

2. Iscrizione all’AEEG in qualità di  ESCO ;

 

REALIZZAZIONE LAVORI:

1. Il Concessionario potrà eseguire direttamente i Lavori qualora in possesso della adeguata  qualificazione  nella realizzazione degli impianti termici di che trattasi. In tal caso per Costruttore si intende lo stesso Concessionario.

2. Il Concessionario può affidare i Lavori ad operatori economici controllati o collegati, in possesso dei requisiti di legge, della cui condizione di controllo o di collegamento abbia reso comunicazione scritta al Comune almeno 30 (trenta) giorni prima dell’affidamento, in applicazione dell’articolo 149 del Codice dei contratti.

 

DESCRIZIONE CONCESSIONE

Di seguito si specifica l’oggetto della concessione:

- Gestione del servizio calore del Palazzo Scolastico .

- Costituisce inoltre oggetto della concessione la progettazione esecutiva e la realizzazione di investimenti relativi all’efficentamento energetico degli edifici della scuola secondo la DIAGNOSI ENERGETICA – Soluzione 2 - approvata dalla Giunta Comunale con deliberazioni n.39 in data  25/02/2013 per un importo complessivo come segue:

 

Costi presunti:

Importi in euro

- nuovo generatore

95.000

- valvole termostatiche

17.000

- sostituzione vetri

0

TOTALE 1

112.000

Spese tecniche

12.000

IVA

14.300

TOTALE progetto

138.300

 

oltre ad eventuali ulteriori miglioramenti proposti dal concorrente in sede  di offerta.

 

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Offerta tecnica migliore ai sensi dell’art. 83 del Dlgs 163/2006 in relazione sia ai costi che al progetto presentato.

 

SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE

Il Comune di Gottolengo si riserva di individuare i soggetti idonei  tra quelli ai quali sarà richiesto, con lettera d’invito, di presentare offerta.

In caso di presentazione di domande da parte di meno di cinque soggetti idonei, gli inviti saranno spediti ai concorrenti che abbiano presentato richiesta indipendentemente dal raggiungimento del numero minimo.

L'ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura negoziata per l'affidamento della concessione.

Il presente avviso è pubblicato sul sito web del Comune di Gottolengo ed sull’albo pretorio informatico dello stesso a far data da oggi per 10 giorni naturali e consecutivi

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

COMUNE  DI   GOTTOLENGO  - Ufficio Tecnico – il RUP -

Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle  disposizioni contenute nel D.Lgs. 196/2003, per finalità unicamente connesse alla  procedura di affidamento del servizio.

Per qualsiasi ulteriore informazione sulla procedura gli interessati potranno rivolgersi  all’Ufficio Tecnico del Comune di Gottolengo

 

Gottolengo, 05/03/2013 prot. 1386 rp._133___/2013

 

IL TECNICO COMUNALE

f.to Geom. Roberto Mazzoletti

 


 

 

ALLEGATO 1  RICHIESTA INVITO PROCEDURA NEGOZIATA

 

Al Comune di Gottolengo

Ufficio Tecnico

Piazza XX Settembre 1

25023-GOTTOLENGO-BS-

 

OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA  CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE ED ENERGIA DEL PALAZZO SCOLASTICO OLTRE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE DI LAVORI  STRUMENTALI E PROPEDEUTICI ALLA GESTIONE.

 

Il sottoscritto ___________________________________ in qualità di Legale Rappresentante della/del Coop./Consorzio/RTI_______________________ con sede legale a _____________________________ in via ___________________________n____________

P.IVA_________________________________ Codice Fiscale____________________________________

Telefono______________________________Fax__________________________________

e-mail_______________________________________________________________________

visto l’avviso esplorativo per partecipare alla :

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA  CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE ED ENERGIA DEL PALAZZO SCOLASTICO OLTRE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE DI LAVORI  STRUMENTALI E PROPEDEUTICI ALLA GESTIONE.

 

pubblicato dal Comune di Gottolengo in data ________________ prot. __________ consapevole delle pene stabilite dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 e s.m.i. in caso di dichiarazioni  mendaci,

 

DICHIARA

 

di essere in possesso dei requisiti generali di partecipazione richiesti nell’avviso esplorativo e, altresì,

 

DICHIARA

 

di manifestare l’interesse a partecipare alla gara informale PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE ED ENERGIA DEL PALAZZO SCOLASTICO OLTRE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE DI LAVORI  STRUMENTALI E PROPEDEUTICI ALLA GESTIONE come da delibera di GC. n.39/2013 e determina UTC.

 

ALLEGA A TAL FINE  : Una breve presentazione aziendale in merito a servizi analoghi effettuati nei 5 anni precedenti e fotocopia di documento d’identità.

 

Lì,__________________

 

LA DITTA

 

 

 

(timbro e firma)

« settembre 2019 »
settembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30


S.U.A.P.

Illuminazione pubblica

enlightened Segnalazione guasti illuminazione pubblica per i cittadini

chiamare ufficio tecnico comunale 0309518730  in orario ufficio  07.30-12.30 dal lunedi al sabato

oppure mail tecnico@gottolengo.com 

Pubbliche affissioni

Servizio pubbliche affissioni

Per prenotazioni e informazioni

rete sociale tributi

n. cell.

348-7587257

Errore
Si è verificato un errore nel visualizzare il portlet.